Salta al contenuto

FAQ: domande più frequenti - abbonamenti 2021

Domande e risposte

L’abbonamento è sottoscrivibile solo per entrambe le riviste e Buddismo e Società avrà una uscita mensile sia cartacea che digitale mentre Il Nuovo Rinascimento avrà una uscita settimanale in modalità digitale e una selezione cartacea di articoli del settimanale allegata al Buddismo e Società mensile.

Sottoscrivendo il nuovo abbonamento ogni mese riceverà la rivista Buddismo e Società con allegata la rivista NR selezione ovvero una selezione cartacea degli articoli usciti online settimanalmente de Il Nuovo Rinascimento.

No, l'abbonamento è unico e riceverai entrambe le riviste. Si può optare per l'opzione solo digitale.

È possibile utilizzare ancora bollettini e bonifici ma solo per sottoscrivere l'abbonamento cartaceo mentre per il solo digitale resta come unica possibilità la sottoscrizione online tramite portale abbonamenti con carta di credito o PayPal. Per chi ha l'abbonamento cartaceo inseriremo sempre il bollettino all'interno del giornale in prossimità della scadenza.

Le riviste de Il Nuovo Rinascimento dal numero 687 in poi sono solo digitali tranne per le riviste NR selezione che si ricevono con Buddismo e Società.

La redazione de Il Nuovo Rinascimento ha messo online NR selezione di gennaio in quanto numero speciale che non riportava articoli già usciti online mentre i successivi essendo una vera e propria selezione di articoli già usciti online non verranno pubblicati.

Altre richieste

Se nessuna di queste risposte soddisfa la tua esigenza, inviaci la tua domanda. Ti risponderemo via email
Se incontri dei problemi a trovare il tuo codice abbonato, specifica per favore il tuo indirizzo di spedizione